storia e curiosità di A.P. modeling

storia e curiosità di A.P. modeling

A.P. Modeling: la passione per il modellismo auto da più di 38 anni

A.P. Modeling è un'azienda italiana fondata nel 1985 da Angelo Pagana, un appassionato di modellini auto. L'azienda nasce dalla passione di Angelo per il collezionismo, che inizia fin da bambino.

All'inizio, A.P. Modeling era un piccola attività di modellini. Angelo vendeva i suoi modellini auto ai collezionisti locali, e presto l'azienda iniziò a crescere.

Nel 2023, Angelo decide di espandere l'azienda proponendosi nel mercato online.

Nel 2023, Angelo decide di passare il testimone al figlio Achille. Achille, che ha sempre condiviso la passione del padre per il modellismo, è entusiasta di continuare l'attività di famiglia.

Oggi, A.P. Modeling è un'azienda che incomincia ad avere la sua importanza nel settore del modellismo auto in Italia. L'azienda vende una vasta gamma di modellini auto, in tutte le scale, dai più economici ai più esclusivi.

A.P. Modeling è anche impegnata nella promozione del modellismo .

La passione per il modellismo auto

La passione per il modellismo auto è alla base di A.P. Modeling. Angelo e Achille Pagana sono entrambi appassionati di modellini auto, e questa passione è ciò che ha guidato la crescita dell'azienda.

La passione per il modellismo auto è anche ciò che attira i clienti di A.P. Model. L'azienda offre una vasta gamma di modellini auto, in grado di soddisfare le esigenze di collezionisti di tutte le età e di tutti i livelli di esperienza.

Il futuro di A.P. Modeling

A.P. Modeling è un'azienda in crescita, e il futuro è roseo. L'azienda è guidata da Angelo, Achille e Nella, un team di persone appassionate di modellismo auto, e questa passione è ciò che garantirà il successo dell'azienda negli anni a venire.

A.P. modeling si trova a Giarre (CT) in via aprile finocchiaro n 2 , oppure nelle migliori piattaforme on line in collaborazione con Arte e Luce Designer.

cel. 347 8893564

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.